Cos'è

In questa sezione si trovano le informazioni sulle attività svolte dalle classi della sezione Sportivo durante l'anno scolastico.

PLANNING_sezione_SPORTIVO_DA_SETTEMBRE_A_DICEMBRE_2023.pdf

PLANNING sezione SPORTIVO Gennaio - Aprile 2024.pdf

PLANNING sezione SPORTIVO MAGGIO 2024.pdf

MAGGIO 2024
DATA PRIMA MEDIA SECONDA MEDIA TERZA MEDIA
VENERDÍ  03   CALCIO
LUNEDÍ  06

CALCIO ATLETICA
MERCOLEDÍ  08 Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria   Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria
VENERDÍ  10   CALCIO
LUNEDÍ  13   CALCIO
MERCOLEDÍ  15 Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria   Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria
VENERDÍ  17   CALCIO
LUNEDÍ   20   CALCIO
MERCOLEDÍ   22 Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria   Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria
VENERDÍ   24   CALCIO
LUNEDÍ  27   CALCIO
 MERCOLEDÍ 29 Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria   Palestra primaria Magnago o Palestra secondaria
VENERDÍ  31

Eventuale recupero lezione di CALCIO

Ulteriori informazioni

L’utilizzo delle palestre potrebbe subire delle variazioni per motivi di organizzazione delle lezioni o per motivi meteorologici. Le famiglie saranno informate tempestivamente.

È importante ricordare che gli spostamenti delle classi nelle palestre delle Scuole primarie di Magnago e Bienate, avverranno  sempre dalla Scuola secondaria con partenza alle ore 14.30.

CORSO DI NUOTO

Il corso di nuoto, nei mesi di gennaio e febbraio 2024,  si effettuerà presso la piscina comunale di Busto Garolfo e sarà articolato in sei lezioni, ciascuna del costo di 4,00 euro, per un totale di 24,00 euro.

Il pagamento della quota è da effettuarsi attraverso PagoPa entro il 24 gennaio 2024.

Il trasporto è a carico della scuola quindi gratuito per le famiglie.

CORSO DI ATLETA CLASSE TERZA

A partire dal 04 marzo fino al 6 maggio 2024, ogni lunedì la classe terza della sezione sportivo dell'Istituto si recherà a piedi con i docenti al campo sportivo di Magnago per la lezione di atletica alle ore 14:30. I genitori dovranno venire a prendere i loro  figli presso il campo alle ore 16:25.

CORSO DI CALCIO CLASSE SECONDA

A partire dal 03 magigo fino al 27 maggio 2024, ogni lunedì e venerdì la classe seconda della sezione sportivo dell'Istituto si recherà a piedi con i docenti al Campo "Polisportiva bienatese" via Govetti Bienate di Magnago per la lezione di calcio alle ore 14:30. I genitori dovranno venire a prendere i loro  figli presso il campo alle ore 16:25.