logo della repubblica italiana

PTOF - RAV - PDM

Piano Triennale dell'Offerta Formativa, Rapporto di Autovalutazione e Piano di Miglioramento

Che cos'è il PTOF

Il Piano Triennale  dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento che presenta l’insieme dei servizi offerti dalla scuola, le scelte educative, i percorsi didattici, le soluzioni organizzative e operative adottate, le procedure di valutazione dell’offerta e dei risultati ottenuti.

Che cosa sono il RAV e il PDM

Il Rapporto di autovalutazione (RAV) è lo strumento che, attraverso un processo di autovalutazione della scuola, individua le priorità e i traguardi che si intendono raggiungere e che orientano il Piano di miglioramento (PDM).

Da questa sezione è possibile scaricare un file zip contenente oltre il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2022-2025 della scuola, anche il Rapporto di autovalutazione ed il Piano di miglioramento.

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria - URP

Tel 0331 658 080

Mail: miic84200d@istruzione.it - PEC: miic84200d@pec.istruzione.it