In occasione della Giornata della Terra, tocca alle classi seconde della Scuola Primaria "Ada Negri" procedere col Progetto "Al cinema con l'Educazione Civica": tutto il Plesso viene coinvolto in attività di riflessione sull'importanza di salvaguardare e proteggere il nostro pianeta...
Contenuto non caricato poiché non hai accettato i cookie di terze parti
Abilita i cookie di terze partiGestisci le tue preferenze sui cookieApri esternamente YouTube video player
da Segreteria
del venerdì, 24 aprile 2026