Carissimi alunni, famiglie, personale scolastico, enti locali e stakeholder,
con l’avvicinarsi delle festività, desidero rivolgere a tutti voi i miei più sinceri auguri di buone feste e di un felice anno nuovo.
È con grande onore ed emozione che ho intrapreso questo nuovo cammino come dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo "Ada Negri". Guardando al futuro con fiducia, desidero confermare il mio impegno affinché la nostra scuola offra un percorso formativo all’altezza delle aspettative delle famiglie e del territorio, rispondendo con attenzione e qualità alle esigenze della nostra comunità scolastica.
Il miglioramento dell’offerta formativa e il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi saranno possibili grazie al prezioso lavoro del Collegio dei Docenti, alla guida del Consiglio di Istituto e all’impegno costante di tutto il personale scolastico – docenti, insegnanti, educatori, pedagogisti, collaboratori scolastici, assistenti amministrativi – oltre che al contributo qualificato della direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi e dello staff del dirigente. Un sentito ringraziamento va anche ai Sindaci e alle Amministrazioni comunali di Magnago e Vanzaghello, così come a tutti gli altri stakeholder, per il loro significativo sostegno alla crescita e al successo del nostro Istituto.
Vi auguro di trascorrere delle festività piene di gioia, serenità e condivisione, e che il nuovo anno porti a tutti noi soddisfazioni personali e professionali, oltre a nuove opportunità per crescere e migliorare insieme come comunità scolastica.
Un caloroso saluto e ancora auguri di buone feste,
Tommaso Bubba
Dirigente Scolastico
da Segreteria
del lunedì, 23 dicembre 2024