Educazione stradale

del giovedì, 27 giugno 2024

Progetto di Educazione Stradale

Gentile Assessore Doris Giugliano,

a nome di tutto il corpo docente, dei genitori e dei bambini grandi della Scuola dell'Infanzia, desidero esprimere la nostra più sincera gratitudine per il meraviglioso progetto di educazione stradale che avete svolto presso il nostro istituto.

Grazie alla vostra dedizione e all'impegno del corpo della Polizia locale, i nostri piccoli alunni hanno avuto l'opportunità di imparare le regole fondamentali della sicurezza stradale in modo coinvolgente e divertente. La vostra professionalità e passione hanno reso questa attività un'esperienza indimenticabile e di grande valore educativo per i bambini.

L'importanza di educare i più giovani alla sicurezza stradale non può essere sottolineata abbastanza, e il vostro contributo ha sicuramente posto le basi per una maggiore consapevolezza e responsabilità tra i nostri futuri cittadini.

Vi ringraziamo ancora di cuore per il vostro prezioso lavoro e ci auguriamo di poter collaborare nuovamente in futuro per altre iniziative altrettanto importanti e significative.

Con stima e riconoscenza

Ins. Maria Santangelo