Prima mobilità studenti Erasmus+

del venerdì, 26 aprile 2024

Dal 15 al 18 aprile, dieci studenti e studentesse della classe terza della scuola secondaria di 1° grado di Magnago e Vanzaghello, hanno partecipato alla prima mobilità studenti Erasmus+ in Spagna, accompagnati da tre docenti, due assistenti amministrativi e la dirigente scolastica.
Lo scambio culturale ha permesso ai partecipanti di entrare in relazione e condividere del tempo prezioso con la comunità scolastica spagnola, attraverso attività STEM Lego, quiz multiculturali, yoga, attività motoria e sport acquatici.
Inoltre sono state scoperte alcune bellezze del luogo, il faro a Cabo de Palos, le città di Alicante, Murcia e Cartagena.