Un altro segno del progetto Erasmus

Le scale parlanti!

del venerdì, 12 maggio 2023

Le scale delle scuole primarie del nostro istituto si sono tinte di tanti colori, con messaggi e frasi motivazionali che alunne, alunni e insegnanti leggeranno ogni giorno raggiungendo la propria aula.
Alla scuola dell’infanzia sono stati decorati i pavimenti con reticoli coding per l’apprendimento e il gioco ed una frase di benvenuto all’ingresso …”Ogni giorno è un favoloso viaggio”.. .
Un altro segno del progetto Erasmus che ci ricorda l’importanza di coltivare le personalità, l’intelligenza creativa ed emotiva e di concedere gli strumenti per creare ed esprimere le proprie opinioni utilizzando le nozioni scolastiche nella vita di tutti i giorni per diventare cittadini del mondo.