Open day 2022-2023 Scuole Primarie

L'emergenza sanitaria non ci permette ancora di vederci in occasione degli open day, ma...

del sabato, 04 dicembre 2021

In attesa dell'incontro di presentazione delle scuole primarie dei plessi di Magnago, Bienate e Vanzaghello che si terrà il 15/12/2021 alle ore 18.30 al seguente link: https://meet.google.com/dvi-vxnu-uof vi invitiamo ad una visita virtuale attraverso la visione dei video sotto linkati.
Nella sezione plessi è inoltre possibile comprendere l'organizzazione e quali progetti si svolgono nelle nostre scuole primarie e avere così un piccolo assaggio delle varie attività.

Scuola Primaria di Bienate:

Scuola Primaria di Magnago:

Scuola Primaria di Vanzaghello: