Cos'è

I libri di testo sono lo strumento didattico più utilizzato dai docenti e dagli studenti.

Scuola primaria "G. leopardi" di Bienate e  "Ada Negri" di Magnago

Le famiglie delle scuole primarie del Comune di Magnago sono invitate a seguire le indicazioni presenti al seguente link

Modalità acquisto libro di testo Magnago.pdf

Scuola primaria "San Francescod'Assisi" di Vanzaghello

La scuola, in accordo con il Comune di Vanzaghello, per l'anno scolastico 2023/24 prevede la sostituzione della cedola cartacea. Per poter richiedere i libri basta recarsi presso le librerie del Comune.

Per la Scuola secondaria di primo grado "Don Milani" di Magnago e "Alcide De Gasperi" di Vanzaghello i libri vanno acquistati.

Cosa serve

Il libro di testo supporta lo studente nella realizzazione del percorso di conoscenza e di apprendimento durante l'attività scolastica, grazie anche alle integrazioni, agli arricchimenti con risorse digitali, pubblicazioni e strumenti didattici integrativi.

Gli elenchi dei libri si trovano al seguente link

Libri di Testo 2023/2