Il nostro tennis

del mercoledì, 10 aprile 2024

La classe prima sezione sportiva ha concluso oggi un’altra bellissima esperienza: lezioni di tennis che la società sportiva "Tennis Magnago-Bienate" ha dato la possibilità di frequentare presso i campi della struttura con i super allenatori e tecnici, Roberto e Leonardo.

Avventura fantastica per i tutti i nostri ragazzi e per qualcuno anche occasione per scoprire il proprio talento.

Dopo aver imparato il diritto e il rovescio , la vole’ e il servizio, gli alunni si sono cimentati in diverse partite misurandosi con le proprie abilità e i propri limiti, pronti a superarli con il consueto impegno.

Un altro tassello che contribuisce alla formazione e alla crescita dei nostri alunni di cui andare sempre orgogliosi.

Un grazie di cuore, dunque, alla società Magnago-Bienate tennis che, supportati dall’impegno dei docenti e di tutto il personale scolastico, ha reso possibile questa splendida iniziativa.